©️ CL16

Nel giovedì dell’Arabia Saudita, in cui avrà luogo il secondo Gran Premio della stagione 2023 di F1, Charles Leclerc si presenta alle telecamere e svela qualche dettaglio emotivo sulla relazione che lo lega alla prestigiosa Scuderia Ferrari.

Settimane calde per la SF

Sin dal ritiro di Leclerc in Bahrein, la Scuderia Ferrari è stata vittime di diverse critiche nelle ultime settimane. Non solo per quanto concerne quell’affidabilità venuta meno, ma anche relativamente alle dimissioni di parti importanti del Team, da un lato, e dell’assunzione di nuove personalità dall’altro.

Critiche esterne

Charles Leclerc, alle telecamere di SkySport F1, conferma che ha trovato a Maranello un clima stabile, caratterizzato dalla volontà di fare bene, dalla speranza di recuperare il distacco. Smentisce quindi le critiche “infondate” che si sono aggirate negli ultimi giorni. Si tratta di qualcosa che non si può controllare, così come detto dal monegasco. Siamo concentrati su un unico obiettivo.

Amo la Ferrari e…

Le parole del pilota numero 16 esprimono fiducia verso la Scuderia e smentisce anche le ipotesi di una possibile rottura del contratto che lo lega con il team italiano.

“Io da parte mia sono in rosso, amo la Ferrari e voglio tornare a vincere CON LA FERRARI, su questo non c’è molto altro da dire, per me è molto chiaro”.